As Roma., Parliamo della magica Roma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2008, 22:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


pensavo che fosse una crisetta che potevamo superare, ma mi sa che è una cosa molto più preoccupante di quello che mi aspettavo
 
Top
†Bubiz†
view post Posted on 1/11/2008, 22:38




Evvai...ancora calcio....

Si, è una crisi abbastanza grave. Cosa che abbiamo anche noi della Juve, ma almeno per oggi è stata superata...
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 22:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


ma voi la crisi non ce l'avete, almeno non grande quanto quella della roma, per vostra fortuna
 
Top
†Bubiz†
view post Posted on 1/11/2008, 22:42




Beh, insomma...Non ci vedo presi tanto bene...Ma voi purtroppo siete presi proprio maluccio
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 22:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


prima segnavamo ma non vincevamo, ora non segnamo e non vinciamo, in futuro che faremo, giocheremo? dobbiamo cambiare modulo, con questo i giocatori corrono troppo e si è capito che non vogliono, quindi se spalletti vuole salvare il posto deve trovare una soluzione tattica diversa, anche perchè nel primo tempo dovevamo farvene un bel po' di gol, visto che abbiamo giocato meglio noi, poi vabbeh, doni sviene sui calci di punizione, e si prendono i gol
 
Top
Sasuke_[91]
view post Posted on 2/11/2008, 13:52




quando è crisi è crisi shaq,capita a tutte le grandi!!! Al milan l'anno scorso, quest'anno a noi...l'anno prossimo potrebbe toccare all'inter o alla juve....ma io da romanista ho scelto la via della fiducia.
Non do la colpa alla campagna acquisti!! Ieri sera,come sempre d'altronde, il povero Menez ha ftt vedere delle buone giokate, ma nn vengono apprezzate a causa dei risultati!
Julio baptista è fuori ruolo, e qui entra in gioko anke il cambio di modulo.
Riise...ke volete di piu da lui..io non capisco perchè bisogna sempre scaricare la colpa su loro tre, ke ci mettono tutto!!!
Uno ha rinunciato al real, l'altro al liverpool e un altro al monaco!!! Perchè vogliono dare tutto alla roma ma se noi gli leviamo la fiducia....e questo non lo sopporto!
Per me la colpa è della sfortuna, e anche un po di spalletti,senza nulla togliere a colui che ci ha permesso di entrare nel novero delle grandi!!!
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 15:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


ma io non sto affatto scaricando la colpa su di loro, la sto dando a tutti, poi se proprio devo sta a fa er preciso, guardati i viedo su riise di quando stava al liverpool, era molto ma molto più forte di come gioca ora, e a me dispiace perchè secondo me riise è un grande acquisto. Ieri baptista ha giocato molto bene il primo tempo, poi nel secondo gli hanno cambiato ruolo e non ha potuto dimostrare le sue capacità. menez lo sai, è un giocatore che a me piace, l'ho sempre detto che è bravo, l'unico che secondo me non dovevamo comprare era loria, non dico di non comprarne uno, ma di comparne uno un po' più giovane e che sia un po' migliore di lui, non cihedo il mexes della situazione ma almeno uno al livello di ferrari. Comunque fatto sta che la colpa è di tutti, nessuno escluso, perchè sia quando si vince, che quando si perde, è sempe tutta la squadra a farlo, poi ci sono certi che hanno più o meno meriti. La colpa la ha anche spalletti, che io reputo un grande allenatore, ma ormai deve cambiare modulo, è chiaro che non vogliono più usare questo, che li costringe a correre come matti
 
Top
Sasuke_[91]
view post Posted on 2/11/2008, 17:15




concordo in pieno con te,facendodi notare una cosa: Riise puo tranquillamente tornare ai livelli del liverpool!!!
Il modulo è vero, deve cambiare.
Due attaccanti, classico 4-4-2....vucinic e bapista (totti)...due esterni, menez e taddei, trequartista Aquilani e centrocampista centrale de rossi...
 
Top
†Bubiz†
view post Posted on 2/11/2008, 17:38




Va beh, continuate voi.... :asd:
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 19:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


lo so che può tornare a quei livelli, e lo spero, comunque hai detto bene, 4-4-2 con:
doni in porta
mexes,juan( spero non loria) riise( tonetto), panucci( cicinho, cassetti)in difesa
de rossi(brighi, perrotta), aquilani(pizarro, brighi), menez, taddei a centrocampo
baptista, totti(vucinic)


tò, ti ho messo pure le probabili sostituzioni
 
Top
Sasuke_[91]
view post Posted on 2/11/2008, 20:27




spero ke a gennaio torni andreolli
 
Top
view post Posted on 2/11/2008, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


io invece vorrei che tornasse antunes, mi piace troppo come gioca quel giocatore, we, capitano del portogallo under 21, mica niente
 
Top
Sasuke_[91]
view post Posted on 3/11/2008, 15:59




eh si..ma tnt lui torna..è veramento molto forte per la sua età...secondo me puo arrivare a livelli altissimi. Lui torna di sicuro,la roma nn lo lascia andare. E' un ottimo terzino!
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 16:22
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


ma infatti è solo in prestito, come rosi, e curci, che sta veramente facendo bene a siena, sono contento per lui, è l'occasione giusta per dimostrare quello che vale. Penso che se questi giocatori fanno esperienza, diventando quindi più bravi, potranno tornare utili alla squadra in futuro
 
Top
Sasuke_[91]
view post Posted on 3/11/2008, 16:24




mi spiace ma curci è in comproprietà
 
Top
600 replies since 1/11/2008, 22:35   3050 views
  Share