Domande e Dubbi riguardanti il Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
†-AME8-†
view post Posted on 2/6/2012, 10:58




Se qualche utente non avesse capito qualcosa o semplicemente vuole avere delle delucidazioni sul regolamento può farlo in questa sezione, lo Staff cercherà di rispondere in modo esauriente ^^
 
Top
The Andre Scrolls MM
view post Posted on 21/6/2012, 14:09




scusate tutti ma se una tecnica colpisce, come si determinano i danni e da cosa si tolgono?
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 20:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Hai ragione non c'è ma credo che seguiamo più o meno lo stesso ragionamento del vecchio gdr

Ferite minime: Pugni mal andati a segno ma che sono riusciti a colpire l'avversario, piccoli tagli e bruciature (non fanno niente durante il combattimento sono più un contorno al gdr)
Ferite lievi: Pugni normali, tagli superficiali e bruciature di piccola entità (3 di questi fanno una ferita media)
Ferita media: Pugni molto potenti, tagli di media entità e bruciature di media entità (3 di questi fanno una ferita grave)
Ferita grave: Pugni molto potenti che spezzano ossa, tagli di grande entità e bruciature di grande entità (3 di questi fanno una ferita mortale)
Ferita mortale: Pugni che rompono parti vitali del corpo umano, Tagli mortali e bruciature mortali. Subita questa ferita si hanno due scelte: Abbandonare la missione o il combattimento e farsi curare oppure morire sul campo di battaglia.
 
Top
The Andre Scrolls MM
view post Posted on 25/6/2012, 19:46




grazie della precisazione :wewe:
 
Top
Steven94
view post Posted on 9/7/2012, 12:56




Più o meno il Pg ce l'ho in mente però volevo delle delucidazioni sul regolamento....

1) Siccome volevo diventare uno dei sette spadaccini della nebbia....posso avere anche un bijuu e quindi essere anche una forza portante?

2) Se io sono di Kiri per esempio posso iniziare con l'arte della polvere e poi diventare anche uno dei sette spadaccini della nebbia?

3)Domanda stupida.....per essere uno dei 76 devo per forza essere di Kiri giusto?


4) Se io volessi creare un'innata che c'è nell'anime ma che non c'è qui potrei farlo con l'aiuto di un admin o un moderatore del gdr?


Adesso avevo una domanda sulla compilazione della scheda...

5) Devo per fora avere dopo i kunai e gli shuriken un arma a scelta o posso lasciare il campo vuoto?


Spero di essere stato chiaro nelle mie domande
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 9/7/2012, 13:25




1) Certo =)
2) puoi avere l'Arte della Polvere a patto che il tuo chakra primario sia Terra
3) Non ho capito che intendi
4) Certo, se mi dici che innata vuoi te la creo
5) Se non la vuoi puoi non metterla XD
 
Top
Steven94
view post Posted on 9/7/2012, 13:33




La 1 e la 2 ok, la 3 ho scritto 76 ma volevo dire i 7 della nebbia cioè se per essere uno spadaccino dovevo per forza essere di Kiri ma mi sembra scontata come domanda, per la 4 avevo in mente l'innata di Darui che combina gli elementi acqua e fulmine anche se non vorrei accollarti troppo lavoro perchè ho visto in altri forum e ce ne sarebbero alcune da poter aggiungere.Penso che poi non metterò nessuna arma visto che aspetterò la quest per una spada leggendaria
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 9/7/2012, 13:47




ah, devo smontarti 'idea della 3, per essere uno Spadaccino Leggendario in questo Gdr puoi essere di qualsiasi Paese XD
Per quanto riguarda Darui quella non credo sia un'innata perchè come innata ha già quella dei fulmini neri (di cui si sa molto poco) quindi se vuoi unire i chakra acqua-fulmine ti consiglio di farla come modalità al livello di Jonin.
Per l'arma invece puoi averle entrambe, sia la tua personale sia la spada leggendaria quando sarai spadaccino...
 
Top
Steven94
view post Posted on 9/7/2012, 13:55




Ah quindi potrei mettere il villaggio che voglio bene XD.Nono per l'arma personale non mi serve aspetterò la spada leggendaria.Adesso mi manca solo una cosa da capire....rimango senza innata o cerco di avere un bijuu? Tu cosa mi consigli?
Altra domanda vi serve che mi iscriva in un villaggio preciso per diversificare un po' il gioco magari così da non trovarci tutti in uno stesso villaggio?
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 9/7/2012, 14:01




beh puoi avere sia innata e biju se vuoi, le cose che non puoi avere insieme sono Segno Maledetto e Demone.
Se devi scegliere qualche innata ti consiglio quella della Polvere, quella dell'Argilla Esplosiva o i Geni dello Squalo, se usate bene possono diventare molto forti =)
c'è da dire però che rimanendo senza innata avresti diversi bonus come una tecnica personale in più, 500 P.E. (chakra) in più e 5 tecniche quest in più...
Per quanto riguarda il Villaggio fai pure come vuoi xD sarebbe meglio diversificarli ma non è certo un obbligo, se per te non fa differenza scegline uno ancora vuoto altrimenti fa niente =)
 
Top
Steven94
view post Posted on 9/7/2012, 14:08




Si ma non credi che un PG con innata e demone insieme sia troppo forte?
Comunque io penso che andrò a Kiri e rimarrò senza innata
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 9/7/2012, 14:17




come vuoi XD
 
Top
Steven94
view post Posted on 9/7/2012, 14:24




Si grazie mille per le spiegazioni e scusa per il disturbo XD
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 9/7/2012, 14:30




di nulla XD
 
Top
The Andre Scrolls MM
view post Posted on 18/7/2012, 18:11




volevo proporre un miglioramento per la tecnica del richiamo, che ho visto in numerosi altri forum, così da miglioraro un po'.
Ecco secondo me come si potrebbe fare:
"Dopo aver aquisito la tecnica del richiamo, si deve scegliere una delle grandi famiglie di animali(Scimmie, cani, serpenti, rospi, ecc.). Se la famiglia non è ancora stata scelta, bisogna recarsi a comprare un rotolo. Dopo che si ha il rotolo, attraverso una quest bisognerà stipularci sopra il patto di sangue con la famiglia, per poi imparare la tecnica del richiamo e stipulare un legame con massimo otto animali di quella famiglia( se inizialmente se ne fanno di meno, i rimanenti si conosceranno attraverso un seconda quest). Se invece la famiglia è stata già scelta, bisognerà recarsi da colui che detiene il rotolo e chiedergli se possiamo firmare il patto, ma costui può anche dirvi di no. Se il rotolo è già in possesso di qualcun'altro, si può uccidere costui per prendere il rotolo per sè e non condividerlo con nessuno, in modo che si abbia solo noi questa famiglia di animali."

P.S.: è da rielaborare esecondo me è una buonissima idea, spero approverete XD
 
Top
20 replies since 2/6/2012, 10:58   221 views
  Share