Grafica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2012, 18:19
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
16,829
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Se possono servire... Due proposte per l'on (rossa perchè è così il simbolo dell'Aka, ma sulla skin starebbe meglio quella viola) stesso discorso anche per i lock (le sezioni con l'accesso ristretto)

kF3eH h77Mw

SOVyh

EBTou Vyst6

mXgbl

Per user e stat, invece delle immagini con le >>

wJe7L eKoI7

Ho tolto lo sfondo al logo, così dovrebbe stare meglio, se volete



Ah, giusto... ho anche questa roba in cartella del forum =) Non ho idea se volete rimetterle o meno, comunque ve le ho hostate... ne avevo davvero un sacco, non so neppure se ci sono ancora queste sezioni (o se ce ne sono altre) XD

Sezioni

DAteo JeXLE OwE3f AwARM qXQmQ 1BZpW IA9zA YInep bKAag stt15 6Wu8f BEJb2 q7Vh1 aD6Bp wfdnA 3jziS zz8Xo iF4oa dN5Cj kGPUz DmKZi LM2ib LeSp9 gxQwx 1G93p 5NHeg ZElQU 1P1yR vvoLT yygYt hC0H7 dZ4Zf 8yfVZ 7PEi2 uKOkP Gumvc ZNZlc VwfOE fD4ld G0guH Hw9JB Trnf3 GbcQd QabkQ 6j5kR 13uJ0 PZ1o3 PXFYi 2ei92 VHxYq u8ZpQ 3C7wJ 3OmqV 5yn19 g3A6R qp1nR 6EXcu GlPGd fGjUR ysWTj GoHW3

Tabella

7YZZi lT1QN vLfpM

Ho anche delle varianti del Welcome:

7NAK5 GrBld jVDfC SA9Jq

Post

5j8rG (quando c'è un messaggio nuovo, invece delle >> che ci sono adesso)

Altro

La mappa dei giorni di percorrenza tra un Paese e l'altro



Ipotesi di una targhetta per i gruppi (magari ridotta e con il nome del forum inserito meglio)

wfQ6V

Ed in quanto sì, Ale, ho ricevuto l'Mp, solo che free lo guardo poco :3

Edited by †-AME8-† - 27/6/2012, 19:21
 
Top
The Andre Scrolls MM
view post Posted on 26/6/2012, 21:05




la tua nuvoletta on è molto meglio della mia...
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:14
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
16,829
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Grazie mille ^^ Comunque, sono la vecchia grafica del forum, sono passata perchè Aleborto mi ha messaggiato dicendomi che il forum riapriva... visto che a questa skin ho partecipato anche io facendo le icone (utilizzando la base dello scorso skinner, un genio davvero, la grafica anche a distanza di anni è spettacolare, perfetta in ogni dettaglio), pensavo che magari agli staffer sarebbe piaciuto riaverle ^^
 
Top
The Andre Scrolls MM
view post Posted on 26/6/2012, 21:18




ti ripeto comunque di nuovo BRAVISSIMA!
P.S.:potresti farmi le lezioni in grafica che una l'ho già postata?
 
Top
view post Posted on 26/6/2012, 21:24
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
16,829
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


C'erano già un tot di mie lezioni di grafica qui, se non le hanno cancellate... comunque, mi spiace, non ho un granchè di tempo in questo periodo ^^" rispondo a quella che hai postato, ma poi non sarò presente sul forum, più di tanto...
 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 27/6/2012, 10:15




Ehilà Kharis, quanto tempo! Ero Adams_96 ti ricordi? Peccato che non ci sei più sul forum, si sente la mancanza di te, sasu, bub e trev D:
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 15:30
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
16,829
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Sisi mi ricordo ^^
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 27/6/2012, 17:22




Ehilà Kharis, bentornata e grazie mille del lavoro =) avrei da chiederti un altro piccolo favore però XD quando hai tempo non è che riusciresti a fare le targhette mancanti nello stesso stile di quelle che hai postato?

Edit: in quanto a Logo non saprei come metterlo perchè quello che sembrerebbe il Logo attuale non è registrato in "Amministrazione" e "Logo" quindi se aggiungo il tuo è come se uscisse doppio...
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 17:38
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
16,829
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Se non vi dispiace darmi l'amministrazione per qualche minuto, sistemo io. Probabilmente è in Html, anche io uso quel modo ^^

Fatemi una lista delle targhette che mancano e vedo se riesco a farle =)
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 27/6/2012, 17:40




Fatto, ora sei amministratrice =)
in quanto alle targhette ci penso subito a elencarti quelle che mancano.

Edit: Ok, le targhette che mancano sono le seguenti:
Iscrizioni
schede Png (puoi usare l'immagine di qualsiasi png presente XD)
Kage (immagine di uno dei Kage presenti)
I Sette Spadaccini
Altri Ninja
Fioreria Yamanaka
Foresta della Morte
Cimitero della Foglia
Palazzo del Kusakage*
Palazzo del Kawakage*
Palazzo dell'Amekage*
Palazzo dello Yukikage*
Palazzo del Chakage*
Akatsuki
Monte Myoboku
Caverna Ryuchi*
Terra Shikkotsu*
Altri Luoghi
Farmacia
Emporio
Fabbro
Fairy Tail

*I nomi con accanto l'asterisco indicano che nel manga non si sono mai visti quindi per i palazzi dei Kage puoi utilizzare le immagini degli attuali kage di quei territori (in schede png li trovi) e per quanto riguarda i luoghi evidenziati, mettici qualsiasi paesaggio stile anime/manga che rispecchi un pò il luogo XD

Edited by †-AME8-† - 27/6/2012, 19:10
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:13
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
16,829
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Logo modificato, per le targhette vedo di fare il possibile =) potete togliermi l'amministrazione ^^
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 27/6/2012, 18:16




No vabbè ti lascio Admin, dopo il lavoro che ti spetta sarebbe un insulto levarti il titolo XD
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 18:54
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
16,829
Location:
Dalla base segreta della Across!!! Con lieve deviazione per il quartier generale dell'Hellsing X3

Status:


Dillo che così non hai lavoro da fare per mettere le targhette XD però almeno quelle già postate le potete inserire voi? Altrimenti da sola ci metto un'eternità =)

Comunque, domandina che non centra con la grafica... le vecchie schede le avete cancellate?
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 27/6/2012, 19:00




no le targhette le avrei inserite io comunque se tu le avresti postate qui XD comunque dici che è meglio metterle tutte assieme o inizio a mettere prima quelle che ci sono già?

le vecchi schede e tutto il resto sono nel cestino comunque XD
 
Top
view post Posted on 27/6/2012, 19:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Ribentornata kharis! Grande come sempre, proprio come quando facevi i miei avatar xD
 
Top
24 replies since 26/6/2012, 18:19   241 views
  Share