[Missione Lv. C] I Banditi della Neve, Ichigo Karazumi, Nishi Hashimoto

« Older   Newer »
  Share  
†-AME8-†
view post Posted on 10/7/2012, 18:57




CITAZIONE
Nome pg: Ichigo Karazumi, Nishi Hashimoto
Villaggio o Paese d'Origine: Konoha
Grado: Genin
Livello missione richiesta: C
Paese dove si svolge la missione: Yuki.

CITAZIONE
Venite convocati nel Palazzo dell'Hokage per una questione urgente.
Descrivete come ricevete la convocazione e dirigetevi al Palazzo dell'Hokage.



Edited by †-AME8-† - 11/7/2012, 16:32
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 18:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


narrato, parlato, pensato, parlato Rinako, pensato Rinako, parlato da altri

------- Il giorno prima -------

Nishi era stanco, molto stanco, "l'allenamento" proposto dalla sua sensei quel giorno era un combattimento per "temprare" il carattere di Nishi, la motivazione poteva essere plausibile ma da come andava avanti l'incontro l'unica che combatteva era Rinako, Nishi non faceva altro che parare i suoi colpi o evitare quelli più pericolosi, Nishi non poteva sopportare quella situazione e così decise di scappare nascondendosi tra gli alberi per magari sferrare un colpo di sorpresa alla sua sensei in seguito.
Dove vai merdina? Pensi di potermi scappare in questo modo?
Nishi non le diede ascolto e continuò a scappare tra gli alberi ma proprio quando sembrava che la aveva seminata la sua sensei gli apparve davanti agli occhi tirandogli un pugno nello stomaco, facendo uscire del sangue dalla bocca di Nishi
Allora vuoi darti una mossa merdina? Stò cominciando ad annoiarmi a picchiarti soltanto, che ne dici se ti uccido e la facciamo finita?
dette queste parole prese Nishi e lo buttò giù dall'albero facendolo andare a sbattere con la schiena sul terreno
AH!
Nishi si lasciò scappare questo piccolo urlo di dolore e tentò di rialzarsi e non appena fu di nuovo in piedi la sua sensei riapparve a pochi metri di distanza da lui.
sei morto!
Dette queste parole fece uscire dalla sua mano destra dei serpenti che tentarono di mordere Nishi ma quest'ultimo non si fece trovare impreparato e preso un kunai nella mano destra tagliò la testa ai serpenti che tentarono di morderlo.
Finalmente si è deciso e... che stà facendo
Nishi stava eseguendo i sigilli della sua tecnica personale
adesso ti faccio vedere bastarda!
Che tecnica è? Non la ho mai vista pri...
Fiammata finale del Drago!
Rinako non potè fare in tempo a reagire che venne presa in pieno dalle fiamme e l'unica cosa che sentì Nishi furono le sue urla mentre veniva presa in pieno dalla tecnica.
Ben ti stà! Prendi quest...
Nishi non ebbe il tempo di finire la frase che sentì un *puuf* provenire dal punto in cui aveva lanciato la fiammata
No.. non è possibile... era...
Una copia!
Indovinato verginello!
Nishi si girò ma non fece in tempo a reagire che la sua sensei lo ferì alla guancia con un kunai e dopo averlo attratto a se cominciò a leccargli la ferita
Hai perso verginello, un'altra volta.
Rinako continuava a ridere e a leccare la ferita di Nishi e quando quest'ultimo fece per reagire tentando di pugnalarla allo stomaco con il kunai venne circondato da delle serpi che lo immobilizzarono e lo morsero alle braccia alle gambe e al collo, Nishi sentì che stavano ignettando dentro di lui il veleno, non avrebbe avuto speranze di sopravvivenza e ancora una volta Rinako aveva avuto la meglio sul genin riuscendo anche ad umiliarlo un'altra volta. Rinako guardava divertita il genin che si contorceva dal dolore il quale non poteva muoversi in quanto ancora circondato dalle serpi, la donna ne approfittò per avvicinarlo di nuovo e cominciare a leccare il sangue presente sulla guancia del ragazzo.
Il secondo premio migliore che potessi desiderare.
Male... detta... bru... t... ta bas...t... ar... da.
Non appena finì queste parole Nishi tentò di liberarsi divencolandosi dalla presa dei serpenti ma questi cominciarono a morderlo con più ferocia
Bravo! Divincolati! Tenta di sopravvivere! Tenta di uscirne vivo! Così mi piaci!
Detto questo Rinako prese un kunai e lo infilzò nella pancia di Nishi il quale provò dolore ma dopo cominciò a sentirsi meglio, il veleno nel corpo stava scomparendo, evidentemente il kunai era ricoperto dall'antidoto e questo fece riprendere Nishi dal veleno prima di essere scaraventato a terra.
Anche per oggi abbiamo finito merdina! Goditi la tua vacanza perchè al tuo ritorno cominceremo a fare sul serio!
Vacanza?... ma che diavolo dici?
Disse Nishi tenendosi la mano sulla ferita inferta dal kunai sulla pancia, Nishi era praticamente ricoperto dalle ferite e le più gravi erano i morsi di serpente e soprattutto la ferita inferta dal kunai sulla pancia da parte della sua sensei, Rinako di fronte alla ennesima mancanza di rispetto diede un calcio fortissimo rivolto alla ferita sulla pancia di Nishi il quale non fece altro che agitarsi dal dolore ma a denti stretti non facendo uscire dalla bocca neanche un urlo, anche se la cosa gli costava tanto.
Quante volte ancora hai intenzione di mancarmi di rispetto? Finchè tra di noi io sono la più forte tu obbedirai a me! Pensavo di essere stata chiara! Evidentemente non sono stata abbastanza severa!
detto questo cominciò a riempire di calci Nishi il quale non potè fare altro che subire e quando finì Rinako ricominciò a parlare
Alzati merdina!
Nishi obbedì all'ordine e a denti stretti e quasi ormai ricoperto di sangue si rialzò con la mano sinistra messa sulla ferita sulla pancia per bloccare l'uscita del sangue. E nonostante tutto Nishi trovò la forza di guardare la sua sensei con occhi di sfida e con un ghigno dire:
Mi scusi sensei, lo avevo dimenticato.
Rinako si lecco le labbra mentre vedeva il suo allievo guardarla male e questo gli faceva sempre piacere, più Nishi la odiava più lei sembrava contenta.
Mi piace da impazzire quello sguardo! Perchè non lo ha sempre? Bah non importa...
Pensò mentre sulla sua bocca tornava a disegnarsi un ghigno
Gli insegnerò io a tenere sempre quello sguardo, il nemico deve capire che ha di fronte un'avversario disposto a tutto e questa merdina ci riuscirà, fosse l'ultima cosa che faccio!
Comunque vai in vacanza perchè domani dovrai recarti nell'ufficio dell'hokage, ti deve dare la tua prima missione!
Una missione?
Disse Nishi alquanto perplesso
E lei non viene sensei?
Cos'è senti già la mia mancanza verginello? No, non verrò con te, io ti aspetterò per vedere come ti comporterai, se tornerai vivo e vittorioso allora forse comincerò veramente a pensare che allenare uno come te non è una perdita di tempo, se invece fallisci la missione... è meglio se non torni affatto, giuro che ti ucciderò nella maniera più brutale che si sia mai vista e poi darò fuoco alla tua carcassa se osi tornare con un fallimento, io alleno e addestro al meglio ed è quello che mi aspetto!
Disse seria Rinako, era evidente che come donna e come kunoichi non gradiva molto la parola fallimento
Adesso vai all'ospedale e poi torno a casa, ti ho lasciato un regalino per la missione di domani, domani l'hokage deve trovarti in perfetta forma o se la prenderà con me, e tu non vuoi che se la prenda con me vero?
Nishi era fortemente tentato di presentarsi nell'ufficio dell'hokage nella condizione attuale ma sapeva che questo avrebbe incluso la sua morte per mano della sua sensei quindi si limitò a scuotere la testa, dopotutto odiava ammetterlo ma forse una sensei come Rinako era la cosa migliore che gli fosse mai capitata, certo era una pazza con il sangue più freddo di quello di un serpente e con un cuore di ghiaccio ma ci sapeva fare e la cosa a Nishi piaceva molto, la rispettava ma la odiava allo stesso tempo.
Sensei è entrata di nuovo in casa mia?!!
Credo proprio di si! Ricordati verginello: palazzo dell'hokage alle ore 9.00 non tardare!
E detto questo Rinako sparì in una nuvola di fumo. Nishi si recò all'ospedale dove i medici lo curarono e nel giro di mezza giornata fu già fuori e non appena tornò a casa notò il regalo della sua sensei una mantella con cappuccio [X]
Che grande segno di altruismo!
Pensò Nishi alquanto sarcastico prima di buttarla sopra una delle sedie presenti in casa sua e uscendo di nuovo per allenarsi per conto suo, doveva ancora perfezionare la sua tecnica personale e solo lavorandoci sopra ci sarebbe riuscito, tentò comunque di non fare tardi e a mezzanotte infatti era già nel suo letto.

------ Giorno corrente ----------

Nishi si alzò presto in quanto sapeva che se avesse fatto tardi in un modo o nell'altro la sua sensei gli avrebbe fatto pagare la cosa, e dopo essersi lavato e vestito fece colazione con un bicchiere di latte in quanto quando andò a prendere i dango "da colazione" scoprì che la sua sensei oltre a lasciargli la mantella si era praticamente mangiata ogni dango presente in casa sua
Gliela farò pagare un giorno!
pensò furioso Nishi e una volta vestito e dato una occhiata alle sue ferite uscì di casa, le ferite erano completamente guarite, era incredibile come le tecniche ninja mediche risultassero efficaci contro le ferite ma nonostante tutto portò dei cerotti sulle ferite inferte dai serpenti della sua sensei, anche se non facevano più male voleva stare tranquillo, la sua tuta impediva inoltre che venissero viste dagli altri e la mantella donata dalla sua sensei gli copriva molto bene il collo impedendo alle altre persone di vedere il cerotto presente sul collo. Nishi andò di corsa coperto dalla mantella nell'ufficio dell'hokage ansioso di ricevere la sua prima missione.
Chissà cosa sarà, ma qualsiasi cosa sia scommetto che la supererò, una settimana con quella pazza di Rinako batte anche la più difficile delle missioni di rango S.
Pensò con un ghigno mentre si dirigeva verso il palazzo e dopo vari minuti riuscì ad entrare dentro e dopo aver chiesto delle informazioni si fece dire dove doveva presentarsi per rispondere alla sua convocazione e un uomo all'entrata gli indicò una porta
Sicuramente devi andare lì, ne sono sicuro
Bene!
Disse Nishi e con passo veloce si diresse verso la porta ed entrò
Salve! E' qui che si deve venire per la convocazione che riguarda una missione?
Disse sicuro con un ghigno sul volto.

Edited by Neyo - 12/7/2012, 00:06
 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 11/7/2012, 21:35




Del fumo denso e grigio uscì dalla bocca di Ichigo come questo sbuffò l'ultimo tiro della sigaretta che aveva appena finito, quindi la guardò quasi con disprezzo e, mettendola tra il medio e il pollice se la lanciò alle spalle. Si alzò dai gradini di pietra sui quali era seduto e nel momento in cui fu in piedi a girare il collo e contrarre le spalle per rimettere dritta e far scrocchiare la schiena, la sigaretta, quasi finita, atterrò sul corpo di una sorta di ninja che Ichigo aveva ucciso poco prima. Il fuoco lo ricoprì interamente e passò anche ai cinque vicini cadaveri, creando una vampata che illuminò il cappotto nero di Ichigo che lo bardava interamente e proiettò la sua ombra proprio davanti a lui.
Si rimise in testa il cappuccio e uscì da quell'edificio lentamente, come se il tempo ed il suo scorrere non importasse più. Non a lui.
L'edificio, somigliante ad una pagoda antica, era moderno all'interno, pieno di laboratori e campioni 'umani' in teche piene d'acqua.
'Umani', o almeno, un tempo lo erano.
Quelle creature che trovò dentro le teche erano abomini lasciati a marcire in quel laboratorio, difeso solo da un Ninjutsu trappola che aveva evocato davanti al Genin sei ninja fatti completamente di carta.
Sulle carte che avevano sulla faccia, le maledizioni che probabilmente li tenevano in piedi, c'era scritto 'Ninja fatuo'.
Le fece fuori tutte, per liberarle dal loro strazio, quegli esperimenti lamentosi lasciati nel laboratorio. Pose fine alla loro sofferenza. E quello che trovò, come si aspettava, fu molto importante per lui, per riacquistare coscienza di chi era. Sui libri aveva trovato informazioni sul luogo in cui aveva appena irrotto.
'Un laboratorio situato tra le rocce degli altopiani di Kusanagi, un'isola di Kiri, vicina a Yuki, il paese della neve.' Così aveva trovato scritto in uno dei suoi tanti libri. 'Li Madara con l'aiuto di Kabuto, fedele servitore di Orochimaru prima della sua morte, portò molte sue vittime che sottopose ad esperimenti crudeli e barbarie di vario genere. [...] E' solo uno dei distaccamenti posseduti da Madara Uchiha sulle varie isole di Kiri nei quali conduceva esperimenti su ninja precedentemente rapiti.'
Seguì quella pista, Ichigo, degli esperimenti, proprio perchè si risvegliò nudo in un laboratorio di un'isoletta di Kiri. E si rivelò la pista giusta.
Trovò carte che parlavano di innesti, impianti e medicina nera, esperimenti condotti dallo stesso Madara, con Kabuto e un certo Yomi.
Ichigo lesse molto di Yomi, sui suoi libri, era un ninja che usò le sue arti mediche per divenire da tramite a Moroyou, un antico demone, con il progetto di far risorgere l'armata dei mille anni e di fermare il corso conosciuto del mondo.
Simboli, Sigilli, armi e tratti genetici, lavorarono su questo quei tre ninja, usando campioni di Dna o oggetti di altri ninja molto forti di quell'epoca sulle loro cavie.
Itachi Uchiha, Kisame Hoshigaki, Deidara, Nagato, Hidan, Kakuzu, Konan, i vecchi Kage, le vecchie forze portanti catturate..questi sono solo alcuni dei nomi di chi era stato usato per ottenere tratti genetici da innestare nelle cavie.
Cavie.
Ichigo non si sentiva a suo agio con indosso quell'appellativo, perchè è quello che era stato: una cavia.
Non un abominio, certo, ma era stato il giocattolo di qualcun'altro.
Questo significava che Ichigo, attualmente, ha più di 200 anni. Tutto questo lo sconvolse, ma il turbamento non trasparì dal suo volto o dai suoi occhi, nemmeno quella notte mentre, da solo, rilesse tutti gli appunti, cercando qualcos'altro tra le annotazioni.
Ho duecento anni, o poco più. Eppure non sento niente, non sento il minimo peso di due secoli sulle mie spalle. Di cui non ricordo niente.
Il ninja aveva l'esperienza di un ventenne e la vita passata di un bisecolare e tutto questo lo faceva restare esterrefatto al minimo pensiero.
Lesse per tutta la notte sui ninja elencati in quei fogli, lesse di tutti loro e delle loro capacità, non senza flashback continui su ciò che aveva visto in quel laboratorio, e quanto ancora la pista che stava seguendo poteva portarlo a vedere.
Poi il silenzio delle riflessioni di Ichigo venne rotto da un fruscio di carta vicino alla sua porta. Girò lo sguardo di scatto e vide una lettera infilarsi sotto la sua porta. Scattò subito in piedi e prese la lettera in mano e in meno di un secondo girò la chiave nella serratura, spalancò la porta di casa sua e guardò se nel corridoio ci fosse qualcuno, ma non trovò nessuno. La lettera era bianca, nessuno stemma, niente, ma al suo interno recava la scritta
'Domani, ufficio dell'Hokage, 9:00 a.m.'
Ichigo chiuse la porta e si sedette ancora a terra, sempre più stranito e riprese il filo delle sue connessioni logiche che lo avrebbe portato ad un'altra lunga notte insonne.
Aveva dormito per troppo tempo, il riposo poteva aspettare.


Il mattino seguente, alle 8:50 Ichigo era già nella magione dell'Hokage, girandosi i pollici in una sala d'attesa.
Alle 8:54 prese a leggere una rivista sgualcita su un tavolino li accanto, e alle 8:57 la finì e riprese ad annoiarsi. Nella sua lettura leggera non fece caso al compagno Nishi in una mantellina pesante bianca, che entrò nell'ufficio mentre Ichigo stava leggendo. Alle 8:59, Ichigo, vicino alla porta dell'Hokage, bussò tre volte sullo stipite della porta.
E' permesso?
Chiese mettendo una mano sulla maniglia in ottone, poi la spinse ed entrò.
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 12/7/2012, 00:12




Parlato Jonin 1, Parlato Jonin 2


CITAZIONE
Ad accogliervi vi sono tre Jonin seduti su delle sedie dinanzi ad un tavolo.
Ad un certo punto quello a destra vi fissa per poi volgere lo sguardo su alcuni documenti che aveva in mano:

Sono loro...

CITAZIONE
Disse, voltandosi verso il Jonin seduto al centro che, alzando lo sguardo, vi rivolse la parola.

Ichigo Karazumi, Nishi Hashimoto...
Vi chiederete perchè siete stati convocati qua.
La risposta è semplice, l'Hokage in persona vi ha affidato una Missione di grado C che dovrete svolgere insieme.
Non siete stati scelti a caso, L'Hokage sa bene che voi due già vi conoscete e avete avuto già modo di collaborare...
La vostra missione consiste nell'estirpare la minaccia dei Banditi della Neve che stanno continuamente derubando le piccole cittadine di Yuki che, a causa delle ribellioni a sud, non dispone di Ninja in quella zona.
Tali banditi sono un gruppo di 7 fuorilegge di cui solamente 2 sono Ninja, sebbene siano Ninja di Grado D.
Accettate la missione?

 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 12:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Nishi vide entrare il suo "compagno d'esame" evidentemente lo avrebbe accompagnato per la missione e lo salutò e non appena lo vide lo salutò con un cenno di mano.
Heilà!
Disse semplicemente Nishi per poi tornare a guardare i Jonin i quali non gli fecero attendere e dopo poco tempo cominciarono di nuovo a parlare, la missione che doveva svolgere Nishi a quanto pareva consisteva nella eliminazione di sette fuorilegge di cui solo due ninja di livello genin.
Non sembra essere una missione complicata, mi sorprende che Yuki non sia in grado di gestirla, devono avere parecchi problemi la giù se questa banda di idioti resta impunita.
Pensò Nishi con un ghigno sulle labbra
Sarà proprio divertente, sette contro due, ci sarà da divertirsi.
Pensate queste parole Nishi si rivolse hai jonin
Io accetto la missione, non ci sono problemi! Sarà un gioco da ragazzi!
Dette queste parole senza peli sulla lingua volse lo sguardo al suo "compagno di missione" aspettando la sua risposta con braccia conserte.
 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 12/7/2012, 14:19




Ichigo sorrise al suo compagno quando questo lo salutò e gli fece un cenno con la mano.
Questa sarà una missione divertente.
Pensò tra se' e se' Ichigo dopo aver ascoltato attentamente i Jonin, poi volse lo sguardo a Nishi, che accettò l'incarico e poi si girò anch'esso verso di lui.
Questa missione è da considerarsi segreta, liggiù o abbiamo limitazioni? L'intervento di una delle grandi nazioni per de bellare la minaccia di alcuni banditi potrebbe dare fastidio ad altre organizzazioni locali..
Chiese serio Ichigo.
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 12/7/2012, 18:17




Beh, la Yukikage per quanto irascibile e orgogliosa ha accettato l'ingresso a Yuki di due Ninja di Konoha quindi riguardo ciò non c'è alcun problema...
In quella zona, nella Grande Pianura Innevata, non c'è praticamente vita, è solo una distesa di neve...
E' là che si stanno riparando i Banditi della Neve.


CITAZIONE
Disse il Jonin, guardando Ichigo.

 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 20:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Praticamente i ninja dissero delle cose che Nishi già si immaginava, anche se sapeva che avrebbe fatto meglio a non fare niente di troppo strano come aveva fatto durante il suo allenamento, l'aver quasi bruciato un intero campo di addestramento aveva fatto solamente infuriare l'hokage con una reazione che non si sarebbe mai aspettato, ovvero gli aveva rifilato una sensei che era disposta ad ucciderlo se non eseguiva bene gli esercizi e con una forte passione per il suo sangue e per la tortura.
Laggiù è tutta neve, se mi metto anche lì ad utilizzare tecniche di tipo fuoco finisce che sciolgo mezzo paese... meglio non rischiare un incidente diplomatico o non sò cosa sarebbe capace di fare l'hokage... o la mia "sensei".
Pensate queste cose distolse lo sguardo da Ichiro e tornò a guardare i Jonin
Nonostante tutto la missione sembra facile anche se sarebbe meglio evitare di affrontarli in questa "Grande Pianura Innevata", praticamente è il loro territorio e come minimo avranno piazzato trappole di tutti i tipi e non sono ancora capace di individuare le più difficili, certo sono stati classificati come ninja di livello D ma dubito che siano mai stati visti in azione al cento per cento delle loro capacità... inoltre è anche probabile la presenza di un terzo incomodo... meglio andare sul sicuro e stare attenti.
Se il mio amico non ha altro da aggiungere allora credo che siamo pronti!
Detto questo Nishi si girò e andò verso la porta, dopotutto i Jonin avevano detto le cose più importanti e non voleva di certo la pena sorbirsi il discorso su chi sarebbe dovuto essere il caposquadra, sapeva benissimo che l'incarico sarebbe andato a Ichigo in quanto molto meno piantagrane di lui e non aveva la intenzione di sentire i tre jonin dirgli una cosa che sapeva essere talmente ovvia, quindi uscì dalla stanza per attendere fuori il suo compagno mentre finiva di chiedere le domande, se aveva finito di chiedere allora in quel caso sarebbero partiti direttamente per il paese della neve.
Mi sono sempre chiesto com'è fatto, scommetto che laggiù sono coperti dalla testa ai piedi e lo Yukikage sembra essere una donna irascibile e orgogliosa, forse è questo il motivo per cui ha richiesto ninja di Konoha, scommetto che lei e l'hokage fanno una bella coppia con il loro carattere mentre ridono e bacchettano i propri subordinati...
Pensò sconsolato Nishi infatti dopo tutto quello che gli era capitato parte della rabbia che provava verso Rinako era diretta anche all'hokage.
Se pensa di piegarmi con una missione di rango C e una sensei pazza si sbaglia di grosso, gli farò vedere quanto valgo e la farò ricredere!
 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 12/7/2012, 23:42




Annuì alla risposta del Jonin, Ichigo.
Yuki, ho sempre desiderato vederla, tutti i libri che ho letto su quel paese..dev'essere affascinante, con tutta quella neve.
Chissà, poi, se l'ho mai vista la neve.

Odiava il non ricordare ciò che aveva e ciò che aveva non visto, è come se avesse tutta l'esperienza del mondo, senza averne nessuna.
Uno strazio.
Nishi rivolse la parola ai Jonin e poi uscì.
No, non ho niente da aggiungere, ci vediamo a missione compiuta.
Uscì dalla stanza e seguì Nishi.
Pronto a partire?
Chiese al suo compagno di viaggio Ichigo.
Non dovrebbero volerci più di due giorni di cammino, quando sei pronto a partire, andiamo!
Continuò lui, pronto a partire insieme al compagno.
Missione interessante, metterò le mie capacità in pratica per la prima volta, o per la nuova prima volta.
Pensò grattandosì la barba e guardando fuori da una finestra.
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 13/7/2012, 01:33




CITAZIONE
Descrivete i vostri due giorni di viaggio finchè non entrate finalmente a Yuki entrando dal lato Nord del Paese, dove si trova la Grande Pianura Innevata.

 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 11:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Prontissimo, anzi mai stato così pronto!
Disse Nishi sicuro e dopo essersi girato per dirigersi insieme al suo compagno all'uscita del villaggio si ricordò di una cosa importante e si fermò
Anzi... credo di aver dimenticato qualcosa, il villaggio della neve dista parecchio e io non ho provviste, mi sono portato dietro solo l'equipaggiamento da combattimento, vado a prendere qualcosa, ci vediamo all'uscita del villaggio.
Dette queste parole Nishi si diresse a prendere qualcosa da mangiare per il viaggio e presa una borraccia accompagnata naturalmente dal suo cibo preferito si diresse verso l'uscita del villaggio pronto a partire.
Ora sono pronto al cento per cento.
Arrivò fino alla porta che conduceva fuori dal villaggio della foglia e una volta riunito con il suo compagno, partì alla volta di Yuki, il paese della nave, anche se in quella missione non avrebbe avuto la occasione di visitarlo poichè a quanto pare i pirati si erano nascosti lontani dal villaggio vero e proprio.
La mia prima missione e non faccio neanche il turista...
Pensò mentre saltava di albero in albero per dirigersi verso il confine del paese del fuoco. Il viaggio sembrò procedere senza intoppi per Nishi, fu quasi come una passeggiata volto veloce verso la sua prima missione, anche il viaggio in barca fu molto tranquillo, poichè per entrare dalla parte nord del paese si doveva procedere per forza via mare e Nishi si mise in un punto della nave seduto a concentrare il suo chakra come esercizio per distrarsi durante il viaggio. Tutto cambio quando arrivò al confine del paese della neve, una volta superato il confine e dopo aver proceduto per un pò di chilometri cominciarono a cadere i primi fiocchi di neve e più la nave si addentrava all'interno del paese più la neve diventava fitta. Nishi ringraziò il cielo di avere la mantella con il cappuccio data dalla sua sensei la quale lo riparava dal freddo e soprattutto il cappuccio impediva ai fiocchi di neve di finirgli in faccia e dargli fastidio
Credo proprio che questa volta dovrò ringraziarla, almeno questa volta ha fatto una cosa giusta.
Pensò Nishi alquanto infastidito, l'idea di ringraziare la sensei che non faceva altro che torturarlo ogni giorno non era di certo una delle cose che avrebbe fatto con il sorriso sulle labbra.
Bè credo che ci siamo!
Disse Nishi indicando con un dito la spiaggia in lontananza, era una distesa completamente piatta di neve e finalmente Nishi comprese il perchè quel luogo si chiamasse: "Grande Pianura Innevata" e soprattutto il perchè gli avessero aggiunto la parola "grande".
E' praticamente immensa! Non mi sorprende che i pirati si siano rifugiati qui, ma gli scoveremo... in una pianura quasi deserta è facile trovare anomalie.
La barca arrivò fino alla spiaggia e una volta sceso Nishi salutò con un gesto di mano il capitano per poi rivolgersi al suo "compagno di missione"
Bene credo che sia ora di darci da fare, ma credo sia meglio non andare dritti nella tana del lupo. Esploriamo un pò la zona e cerchiamo di prenderli mentre abbandonano il loro rifugio, così evitiamo le trappole che potrebbero aver piazzato e ancor peggio evitiamo di finire in una probabile imboscata. Che ne pensi?
 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 13/7/2012, 15:27




Ichigo annuì e vide scomparire in lontananza, tra le strade affollate di Konoha, il suo compagno Nishi.
Ichigo mangiava poco in quei giorni e infatti la sua tracolla era povera di cibo, solo il necessario, per sopravvivere.
Compensava con le sigarette, che gli davano un'illusoria sensazione di sazietà, ingannava il suo cervello ed il suo stomaco con la nicotina, anche se quell'ultimo prontamente a ogni cena saltata.
Si accese una sigaretta appoggiato alla Porta Grande della Foglia, dunque arrivò Nishi.
I due si riunirono e si misero in viaggio, saltando di ramo in ramo, fino a varcare il confine del paese del fuoco. Il viaggio procedette spedito e Ichigo non ebbe nemmeno tempo per rimuginare sui dubbi che lo attanagliavano.
La notte la passò di guardia, davanti al fuoco per il secondo turno, dopo Nishi ed il giorno dopo procedettero in barca verso la loro destinazione.
Il viaggio in barca fu tranquillo, rilassante ed Ichigo prese un momento per se e la natura che lo circondava. Si mise in piedi sulla barca, sopra alla piccola 'cabina del capitano', lasciandosi sferzare il volto dal vento che via via diventava sempre più freddo e pungente, fino a diventare un tutt'uno con i fiocchi di neve che si fermavano tra i capelli bianchi di Ichigo, invisibili, fino allo scioglimento. La nevicata poi, avvicinandosi alla costa diventava sempre più intensa e costrinse Ichigo a posarsi il cappuccio sulla testa, poi il ninja ebbe l'opportunità di ammirare il paesaggio bianco e immobile davanti a lui, la grande distesa di neve.
La Grande Pianura Innevata..
Pensò tra se' con un sorriso sulle labbra. Su quelle labbra poi, gli si fermò un fiocco di neve freddo, gelido, che gli si sciolse su di esse.
Il genin spalancò gli occhi e vide sangue, neve, cadaveri, una casa abbandonata, una città fantasma. Una ragazza in uno specchio.
Tossì e tornò alla realtà e si guardò intorno. Erano quasi attraccati.
Non riusciva a spiegarsi quella visione, forse erano ricordi, l'unico pensiero che poteva avere però ora era la missione.
Scese dal suo punto d'osservazione e scendendo lasciò una moneta nella mano del capitano.
Grazie.
Lo salutò scendendo sulla spiaggia, vicino a Nishi.
Penso di si, il territorio sarà gremito di trappole di quei banditi, dovremmo osservare e controllare dall'altro la situazione, vedere i loro spostamenti, reperire più informazioni possibili e non lasciare nessuno di loro tra i vivi. Dobbiamo trovare quindi l'ingresso del loro covo, osservandoli, mh?
Gli rispose Ichigo con un cenno del capo che poi reclinò a sinistra.
Portò due dita sollevate al petto e impastò del chakra, poi compose un unico sigillo incrociando quattro dita, a mo' di croce.

Nome Tecnica: Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo
Descrizione Tecnica: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, classificata come tecnica proibita per l'eccessivamente elevato costo di chakra, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale.
Costo: 15 per ogni copia


Due copie comparvero ai lati di Ichigo.
Loro ci aiuteranno a reperire informazioni. Più punti di vista abbiamo, meglio è.
Disse Ichigo appoggiando una mano sulla spalla di una sua copia.

 
Top
view post Posted on 13/7/2012, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Nishi vide il suo compagno eseguire la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, era evidente che come strategia non era niente male ma la pianura era troppo grande, troppo grande e per questo Nishi volle vederci chiaro prima di scoprire le sue carte e quindi disse semplicemente:
Buona idea, vediamo cosa riusciamo a trovare le tue copie, io preferisco guardare sulla spiaggia, ho un presentimento e vorrei confermarlo.
Detto questo fece anche lui il sigillo della croce e creò solo una copia da mandare in esplorazione sulla spiaggia
Nome Tecnica: Tecnica della Moltiplicazione Superiore del Corpo
Descrizione Tecnica: Tecnica più avanzata rispetto alla Moltiplicazione del corpo, classificata come tecnica proibita per l'eccessivamente elevato costo di chakra, che consiste nella creazione di copie dotate di consistenza fisica e in grado di provocare danni reali. Questa tecnica ha come svantaggio d'altronde di dividere il chakra del ninja tra tutte le sue copie in quantità sempre uguali, quindi di solito non ne sono mai evocate troppe. I cloni di solito svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono colpiti violentemente, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più chakra. Il vero punto di forza però è che i cloni, non appena vengono annullati, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze riscontrate durante un allenamento, ma anche immagazzinare tutta la fatica accumulata dalle copie all'originale.
Costo: 15 per ogni copia

Fatto questo indicò la spiaggia alla copia e quest'ultima procedette a fare un giro della costa per esplorarla meglio.
Il jonin ha detto che questi "Banditi della Neve" si stanno dando da fare a saccheggiare le città di Yuki ma hanno anche detto che solo due sono ninja, quindi devono avere un trasporto per far muovere velocemente gli altri cinque membri e credo proprio che quel trasporto sia una barca, non sono sicuro al cento per cento per questo ho mandato solo una copia per cercare di trovarla.
E soprattutto non voglio sprecare molto chakra per una supposizione che può essere errata.
Nishi tornò a guardare la distesa innevata che i due ragazzi avevano di fronte per poi tornare a parlare
Cominciamo ad girare, credo che faremmo meglio a procedere sui lati, le tue due copie controllano la parte sinistra e noi controlliamo la parte destra, oppure facciamo il contrario?

CITAZIONE
Chakra 2000 - 15 = 1985

 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 13/7/2012, 23:51




No, mi sembra ottimo così, la parte destra mi ispira.
Disse Ichigo, quindi fece un cenno alle sue copie di andare verso la parte sinistra della distesa.
Penso comunque che la tua supposizione sia esatta, in questi paesi si spostano spesso attraverso navi rompighiaccio, di isola in isola.
Disse grattandosi la barba, infilando una mano nel suo cappotto in cui era coperto per la pesante nevicata.
Quindi possiamo dire che, se li troviamo in barca sono dei..Pirati!
Disse ironico lui, accennando un sorriso.
Beh, cominciamoci a muovere allora, si va in scena.
Disse a Nishi facendo un cenno del capo, indicando alla sua destra, quindi lasciò cadere le braccia dietro di lui ed iniziò a correre con passo felpato sulla neve che attutiva il rumore dei loro passi, rendendoli quasi impercettibili, guardandosi sempre intorno e davanti ai piedi per rilevare probabili trappole.
Era confidente nel fatto che, essendo solo due Genin, i banditi non fossero dei grandi esperti in quanto mimetizzazione delle trappole. Ma mai sottovalutare l'avversario.

CODICE
Forza: 25
Costituzione: 20
Rapidità: 35
PE: 1470
Stato: Illeso.
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 14/7/2012, 09:32




CITAZIONE
La copia di Nishi trova una nave ma questa si rivela vuota.
Intanto mentre le copie di Ichigo continuano ad esplorare il lato sinistro, voi trovate qualcosa di inaspettato: affiancata ad una montagna vi è una piccola cittadina.
Cosa farete? deciderete di esplorarla o lascerete perdere?

 
Top
49 replies since 10/7/2012, 18:57   286 views
  Share