Deadpool Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2012, 09:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Il trailer del gioco di deadpool, a prima vista il gameplay non sembra quel granchè ma l'effetto delle esplosioni e soprattutto il metodo di combattimento sembra promettere bene, inoltre è ancora in sviluppo quindi c'è spazio per future migliorie. Detto questo la caratterizzazione del personaggio è fedelissima: Scorretto, imprevedibile e sarcastico, il gioco sembra promettere bene a voi il giudizio e soprattutto il trailer con tanto di annuncio da parte di Deadpool:

IO MI ANNUNCIO …(aspetta, no .. come??) NOI MI ANNUNCIAMO…(ma loro non sanno chi sono questi “noi”) (okay allora, forse…) DEADPOOL ANNUNCIA DEADPOOL!!!(eh si, tutto questo non ha senso!)

Io, DEADPOOL, annuncio che sto facendo il mio videogioco di DEADPOOL previsto per il 2013!!!

Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io… (ehm…noi) …si, giusto…NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto …(e donna, se capite cosa intendiamo) – che abbia per protagonista il “sinceramente vostro”, ME – DEADPOOL. Lo so lo so…Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l’eccitazione ( e lo chiami “un pochino”??).

Alcuni di voi mi conoscono come “The Merc with a Mouth”, (o come il mercenario in affitto) – che cosa posso dire; sono un personaggio dotato!(Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?) (Aspetta, ascolta .. senti niente? )

Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL! Con un pò di denaro che ho “preso a prestito” (ha!!! giiiusto…‘preso a prestito’) da Activision Publishing, (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm…proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco – katane (d’accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da “cagarsi sotto” (concordo), pupe da sballo (d’accordo), magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d’accordo)(d’accordo) E d’accordo!

Video

E ricordate: Suck it Wolverine! xD (frase detta a fine video)
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 20/7/2012, 17:48




mmm sembra bello ù.ù
Mi pare di aver sentito in giro che stava per uscire anche il film XD
 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 20/7/2012, 18:24




Si, purtroppo uscirà anche il film..beh, il gioco non delude le mie aspettative, sono sicuro che sarà un ottimo prodotto, grazie Marvel, sarà un ottimo regalo di compleanno! Finalmente dopo anni che ho dovuto comprare i Marvel Ultimate Alliance o i Marvel Vs Capcom per poter giocare con Deadpool, ci sarà un gioco solo suo *^* Non c'è di meglio di un gioco con un protagonista che infrange la quarta parete ed ha la consapevolezza di essere in un videogioco xD
Deadpool è semplicemente il migliore ;-;
 
Top
view post Posted on 20/7/2012, 18:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Del film non si sà niente anche se il primo impatto è stato dei più brutti infatti in X-Men le origini dove appare la prima volta ha la bocca cucita, immaginatevi un Deadpool Muto! E' orribile solo pensarlo. Per il videogioco il trailer e le battute di Deadpool promettono bene, spero sia un gioco dove si possano prendere le missioni e fare magari quelle per il committente più "generoso" inoltre spero che si possa svaligiare e far diventare povero Norman Osborn, sarebbe il massimo xD

Per la consapevolezza di essere all'interno di un videogioco la presentazione e soprattutto il trailer dimostrano che Deadpool ne è perfettamente consapevole tanto da rivolgersi al "popolo di internet" all'inizio del trailer e sempre all'inizio del trailer sulla lista stà scritto tra le varie cose sottolineate: conquistare la High Moon (Studios) casa produttrice del gioco xD

Deadpool è il mio "eroe", anche se appartiene di più agli anti-eroi della marvel, preferito dalla prima volta che lo vidi spodestò in pochi minuti Iron-man che era stato al primo posto per almeno 5 anni.
 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 20/7/2012, 20:13




ODDIO. Anche il mio era sempre stato Iron Man che è sceso al secondo posto da quando ho conosciuto lui! *^*

Comunque si, spero che si possa poi scegliere se portarle bene a termine le missioni, o cedere all'avarizia, stile Karma positivo-Karma negativo come la sua eterna voglia di fare l'eroe, ma l'irrefrenabile essenza dell'antieroe. E' davvero il migliore e si, un gioco senza la quarta parete, con lui, sarà un'ottimo regalo di compleanno per il 2013 e i miei 17 anni xD

Anyway, in X-Man le origini neanche a me è piaciuto, però all'inizio era chiacchierone, infatti Stryker gli disse 'Wade, se non parlassi saresti il soldato perfetto', allora ha tentato di fare la sua utopia di un Wade muto. Il brutto è che il suo aspetto nel film è quello che è per le operazioni, quando invece lui è ricoperto di tumori perchè gli furono impiantate delle cellule tumorali di Logan, (Wolverine) da li il suo fattore rigenerativo.
Poi i poteri che gli ha dato nel fumetto ci sono tutti, anche il teleport. Tranne le lame nelle braccia. Odio quella schifosa trovata da Kolossal Americano. Ma per fortuna, a spezzare la cosa della sua bocca cucita, andando a vedere dopo i titoli di coda del film, dopo che la polizia ferma Stryker per strada, c'è un'altra scena dopo altri titoli in cui si vedono le macerie della torre su cui hanno combattuto e la mano di 'Deadpool' che esce dalle macerie e comincia a tastare le rocce, finchè a un certo punto si tocca la faccia, e si vede che apre la bocca, si mette il dito davanti a questa e fa 'Shhhh'. (Come se fosse un supercattivo figo e serio -.-)
A sto punto si capisce che ci sarà il seguito (in realtà l'hanno anche già annunciato), perchè si sa che se Deadpool muore in seguito alla sua decapitazione, ricucendosi la testa può sopravvivere.
(Nell'universo Ultimate infatti viene ucciso perchè lo decapitano e Nightcrawler degli X-Man porta la sua testa esageratamente lontano dal suo corpo D:)
 
Top
4 replies since 20/7/2012, 09:00   70 views
  Share