[Missione Lv. D] Scorta il vecchio, Pt. 2

« Older   Newer »
  Share  
Lori Valentine
view post Posted on 24/7/2012, 22:00




CODICE
Cammini più avanti, sempre di più, mentre il vecchio tenta di vendere le sue merci anche ai passanti, poi in uno spiazzo tra gli alberi senti un rumore tra i cespugli e vedi un ombra. La segui o no?
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 25/7/2012, 11:18




Tabella per post GDRLegenda: narrato, parlato, pensato, scritto, parlato altri, pensato altri, flashback, parlato copie, INTRODUZIONE AD ALTRI LUOGHI.


Katzumi e il vecchio presero la strada per Suna, e iniziarono a dirigersi verso il villaggio. L'anziano offriva a chiunque passasse le sue mercanzie.
Accidenti se è pedante...
Vide un ombra muoversi tra i cespugli.
Aspetti un attimo.
Poggiò il carretto a terra, e tirò fuori un kunai, poi lo scagliò verso l'ombra...


Status mentale: Ottimo
Status fisico: Ottimo
Forza: 25
Costituzione: 25
Velocità: 30
PE (Power Energy):1500
Armi da lancio usate: x1 kunai
 
Top
Lori Valentine
view post Posted on 28/7/2012, 15:25




3 uomini coperti di stracci bianchi e bardati in faccia sbucarono dai cespugli, e uno dei tre, quello preso di mira da Katzumi, evitò all'ultimo i Kunai.

Parlato Capo
Parlato sottoposti.


Ruara. Dacci i soldi stavolta, niente scherzi.
Disse indicando il vecchio.
Niente scherzi, tutti gli arretrati.
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 29/7/2012, 13:12




Tabella per post GDRLegenda: narrato, parlato, pensato, scritto, parlato altri, pensato altri, flashback, parlato copie, INTRODUZIONE AD ALTRI LUOGHI.


Katzumi non capiva. I 3 uomini non erano lì per rapinare il commerciante, ma per dei debiti. Fece segno con le mani a tutti di fermarsi.
Prima che io difenda il mercante perchè mi sembrate dei banditi, qualcuno mi può spiegare cosa sta succedendo?
Poi guardò il vecchio e attese una risposta...


Status mentale: Ottimo
Status fisico: Ottimo
Forza: 25
Costituzione: 25
Velocità: 30
PE (Power Energy):1500
Armi da lancio usate: /
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 3/9/2012, 12:07




parlato mercante
parlato capo


Vi prego non aggreditemi! Vi pagherò!
Ho assunto questo giovane apposta per scortarmi a Suna e quando sarò là vi pagherò!


Esclamò il vecchio mercante, visibilmente spaventato.

Ora basta, siamo stufi di aspettare, dacci ora i soldi!

Rispose poi il capo dei banditi, sembrava abbastanza scocciato e arrabbiato.

CODICE
Decidi se intervenire o no
 
Top
~The Andre Scrolls MM~
view post Posted on 16/9/2012, 13:27




Tabella per post GDRLegenda: narrato, parlato, pensato, scritto, parlato altri, pensato altri, flashback, parlato copie, INTRODUZIONE AD ALTRI LUOGHI.


<div style="width: 800px; height:300px; overflow: auto;">Dopo aver ascoltato gli uomini, Katzumi si girò verso il vecchio e disse:
Senta, io la dovrei proteggere, ma a me i furbi non piacciono. Paghi questi uomini e poi dirigiamoci a Suna, ok?
Che viscido...sapeva che questi sarebbero arrivati e mi ha arruolato perchè credeva che li mandassi via... bah!
Intanto attese una risposta dal vecchio.../div>

Status mentale: Ottimo
Status fisico: Ottimo
Forza: 25
Costituzione: 25
Velocità: 30
PE (Power Energy):1500
Armi da lancio usate: /
 
Top
†-AME8-†
view post Posted on 18/9/2012, 17:55




Ma i soldi li ho lasciati a Suna, sto andando giusto a recuperarli...

Disse il vecchio, cercando di giustificarsi.

ora mi hai davvero stufato, vecchio!

Esclamò poi quello che sembrava essere il capo di quei banditi, andando incontro al commerciante e prendendolo per la maglietta...
 
Top
6 replies since 24/7/2012, 22:00   77 views
  Share