[Esame Genin] Luke Yagami

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2012, 09:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


CITAZIONE
Nome Pg: Luke Yagami
Quest: Esame per diventare Genin
Grado: Studente
Paese: Paese della Vento, Suna
Sensei: Juro Hyuga
Restrizioni: Essendo l'esame per diventare Genin vengono richieste almeno 5 righe a post.

CITAZIONE
Descrivi il tuo risveglio e come ti dirigi al Campo d'Addestramento n°9.
A Suna vi è un Sole alto e splendente e l'appuntamento è per le ore 9.00 del mattino.

Terreno di scontro: Sabbia (ma dai xD) con la presenza di svariate rocce di medie dimensioni.
Condizione atmosferica: Sole. (La presenza della sabbia rende le cadute meno dannose ma la sabbia potrebbe rallentare alcuni movimenti.)

 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 18:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


SPOILER (click to view)
parlato
narrato
pensato


Quella notte non era riuscito a dormire. Al caldo ormai ci era abituato, ma non a tutta quella tensione che invece ora provava. Di li a poche ore avrebbe svolto l'esame per diventare Genin, e se fosse riuscito a superarlo avrebbe finalmente iniziato la sua vita da ninja. Era consapevole dei rischi a cui andava incontro, i suoi genitori erano ninja ed erano morti per il villaggio lasciandolo agli zii fino alla loro morte. Tuttavia... non aveva paura, era convinto che morire per difendere il proprio villaggio fosse la morte migliore, quella più degna per un vero ninja. Proprio per questo amava i suoi genitori anche se l'avevano lasciato solo, anche se gli avevano negato tutte le attenzioni che un bambino merita. Erano morti per proteggere il villaggio e quindi chi lo abitava. Erano morti per proteggere lui. Si alzò prima del tempo e uscì di casa in netto anticipo con l'orario di inizio dell'esame. Era teso si, ma anche convinto di poterlo passare; negli ultimi tempi si era allenato come un matto, aveva passato giornate intere a lanciare shuriken, kunai ed all'allenarsi all'uso della katana, l'unica cosa rimastagli della sua famiglia. Arrivato al campo d'addestramento n°9 quasi un'ora prima, si sedette accanto la base di un albero, poggiando la schiena su di esso. Ora doveva solo aspettare l'inizio. Il caldo non l'avrebbe fermato. Aveva portato tutto ciò che poteva essergli utile a passare l'esame e, minuto dopo minuto, era sempre più sicuro di passarlo. Mentre aspettava l'arrivo del maestro che l'avrebbe valutato, ripensò a tutto ciò che aveva dovuto passare nella sua ancor breve vita, ai tanti momenti tristi e ai pochi, ma indimenticabili, momenti felici. Sperava di aggiungere un altro momento felice al più presto, magari qualche ora più tardi, a esame finito. Non poteva ancora sapere cosa il destino aveva in serbo per lui, ne le persone che avrebbe incontrato in futuro e che sarebbero diventate importanti. Tutto iniziava li, da quel semplice esame.

mi sono preparato per settimane, sono pronto a tutto. Questa sera sarò un Genin!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 20:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Parlato

Un ninja si presenta dopo poco tempo, dagli occhi si può subito capire che appartiene alla casata del clan Hyuga e non perde tempo per avvicinarsi a Luke e presentarsi.
Tu devi essere Luke Yagami giusto?
Disse l'uomo osservando il ragazzo e attendendo una risposta.
Lascia che mi presenti, io sono Juro Hyuga, jonin di Suna e sarò il tuo esaminatore in questo esame, sei hai domande o dubbi fammeli sapere perchè una volta cominciato l'esame non potrai chiedermi più niente finchè non sarà terminato.
Disse il jonin sorridendo.
 
Top
view post Posted on 1/9/2012, 23:05
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


Dopo non molto tempo arrivo un ninja che Luke non conosceva. Dagli occhi bianchi era facilmente intuibile che era uno Hyuga. In quel momento si alzò in piedi e presentandosi

si, mi chiamo Luke Yagami e non mi interessa fare domande: voglio iniziare il prima possibile

disse con decisione al nuovo sensei. Tutt'ad un tratto non avvertiva più la tensione, forse lo sguardo sereno dello Hyuga l'aveva tranquillizzato.
 
Top
view post Posted on 2/9/2012, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


parlato genin

Bene, allora possiamo partire subito, l'esame prevede uno scontro contro un genin, dimostra cosa di cosa sei capace e verrai promosso. Dovrebbe arrivare a breve...
Disse il Jonin allontanandosi e andando a sedersi su una roccia molto lontana. Dopo pochi minuti finalmente si presenta il Genin.
Salve il mio nome è Koetsu Harada, sei tu Luke Yagami? Spero che tu sia pronto!
Dette queste parole il genin si mise in posizione di combattimento attendendo che anche il suo sfidante si preparasse al combattimento.
 
Top
view post Posted on 10/9/2012, 22:01
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,943

Status:


SPOILER (click to view)
chiedo scusa per il ritardo :D


a quanto pareva per superare l'esame avrebbe dovuto scontrarsi contro un Genin di nome Koetsu Harada. Luke non si scoraggiò affatto, aveva infatti ipotizzato, nei giorni precedenti, un possibile scontro con un ninja novizio come prova d'esame. Sicuro dei propri mezzi, sfoderò la katana e rispose, mettendosi in posizione

un vero piacere conoscerti, e sarà un enorme piacere metterti al tappeto

Detto ciò si lanciò subito all'attacco. Sapeva che era rischioso ma era anche consapevole del fatto che Koetsu non aveva moltissima esperienza e, confidando anche nei suoi riflessi, pensava di poter porre rimedio ad eventuali contrattacchi dell'avversario. Cercò di correre il più rapidamente possibile per cogliere di sorpresa l'avversario e quando fu abbastanza vicino provò un affondo con la katana

QUOTE
Parametri
Forza:10
Costituzione:10
Rapidità:10
PE:500

 
Top
view post Posted on 11/9/2012, 11:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Genin
Posts:
3,977

Status:


Figurati non preoccuparti ^^

Il ninja nemico non si muove di un passo, resta immobile in attesa di reagire ma quando sferri il colpo lo prendi in pieno, ma c'è qualcosa che non và infatti dopo che la katana è riuscita a colpire Koetsu al posto suo posto si trova un ciocco di legno, l'avversario ha utilizzato la tecnica della sostituzione per evitare l'attacco di Yagami
Nome Tecnica: Tecnica della Sostituzione
Tipo: Ninjutsu
Utilizzatori: Tutti i ninja
Descrizione Tecnica: Tecnica molto comune, utilizzata per sostituire il proprio corpo con un oggetto oppure un animale nelle vicinanze con lo scopo di confondere e circuire l'avversario. Non può evitare molti tipi di tecniche. E' più efficace negli scontri fisici.
Costo: 10

E soprattutto colpirlo di sorpresa infatti dopo che la katana ha colpito il pezzo di legno Koetsu esce dal suo nascondiglio dietro una roccia e tenta di colpirti alle spalle con un kunai caricando verso di te alla massima velocità.
Prendi questo!
Disse gridando mentre eseguiva la sua mossa.
CITAZIONE
Forza: 25
Costituzione: 25
Rapidità: 30
PE: 1000 - 10 = 990

 
Top
6 replies since 29/8/2012, 09:55   169 views
  Share